On the web

LA VOSTRA BARCA IN ESCLUSIVA CON RBS YACHTS

VENDI LA TUA BARCA CON NOI

La lunga esperienza nella vendita d’imbarcazioni usate e la consolidata rete di contatti internazionali fanno di RBS Yachts il partner ideale cui affidare la vendita della vostra barca.

 

La vostra barca in esclusiva con RBS Yachts è indubbiamente il migliore modo per ottimizzare e ottenere al meglio il risultato prefissato, mettere in una posizione chiara e definita il professionista al vostro fianco cui consentite di proteggere e valorizzare la barca e di ampliare con le dovute risonanze le possibilità di vendita.

 

Perchè affidare la vostra barca a RBS Yachts con mandato esclusivo:

 

  • Affidarsi a professionisti e non a improvvisati venditori
  • Valorizzare ed elevare la barca da ogni riduttiva competizione tra broker
  • Delimitare confini di vendita e semplici regole
  • Proteggere il valore e la reputazione della barca e della proprietà
  • Aumentare e valorizzare la competitività sul mercato
  • Dare certezze e un chiaro messaggio al mercato
  • Poter aprire collaborazioni con gli altri broker e con i loro clienti
  • Poter fare investimenti in ricerca e promozione.

 

Affidare il vostro obiettivo in esclusiva è una decisione importante e una responsabilità che oggi RBS Yachts sa di saper gestire.

Le barche affidate a RBS Yachts in esclusiva sono abitualmente vendute prima del termine di scadenza del mandato.

COACHING IN ESCLUSIVA CON RBS YACHTS

RICERCA LA TUA PROSSIMA BARCA

Affidarsi a un professionista del settore per la ricerca della vostra prossima imbarcazione significa lavorare in sinergia con chi conosce gli attori di questa industria. Significa avere un professionista che cura i vostri interessi e con cui potete confrontarvi in modo vero. Ottimizzare il vostro tempo e indirizzare la scelta verso le giuste imbarcazioni evitando acquisti sbagliati o spiacevoli sorprese.

L’ATTIVITÀ DI VENDITA DI RBS YACHTS

 

RBS Yachts è in grado di gestire la vendita di un’imbarcazione in completa autonomia o lavorando in collaborazione con agenzie partner per arrivare con precisione e perseveranza all’obiettivo: dalla fase di coaching alla promozione della barca, dalla gestione del contatto e della trattativa all’assistenza legale e contrattuale.

 

Partecipa ai più importanti saloni nautici internazionali (Cannes Yachting Festival, Monaco Yacht Show, Genova, Boot Duesseldorf, Boat Show Palma de Mallorca) oltre ai diversi locali Italiani.

 

Continui investimenti in risorse umane, esperienze dirette e indirette anche in marketing e comunicazione hanno portato oggi alla realizzazione di un vasto database comprendente un’importante gamma di yachts in vendita, oltre 3.000 proprietari di yachts e una vasta rete di più di 1.500 contatti nel settore fra cui i migliori costruttori, cantieri, disegnatori, architetti navali, comandanti, equipaggi, broker nel mondo.

ALESSANDRO MORONI, ALLA GUIDA DI RBS YACHTS

RICHIEDI INFORMAZIONI

RBS Yachts è timonata da Alessandro Moroni, dal 2002 nell’industria nautica, con esperienze di cantieristica, navigazione e compravendita massimizzata nell’attività di brokeraggio e coaching. Nel 2006 inizia la collaborazione, ancora oggi attiva, all’interno del selezionato gruppo di Nautica Casarola che in Italia è venditore esclusivo Riva, prestigioso marchio del gruppo Ferretti. Nel 2011 fonda RBS Yachts operando in prevalenza nel segmento usato dai 15 ai 50 metri.

 

L’importante know-how acquisito da Alessandro Moroni e la sua collaborazione con oltre 700 broker internazionali fanno di RBS Yachts un’agenzia artigianale e specializzata in yachts, performante e vantaggiosa.

”La nostra artigianalità è quel valore aggiunto, è il cuore, la passione e quell’impronta che ci caratterizza”